JavaScript, HTML, CSS e... !
0 commenti

Con i miei consigli per raggiungere un obiettivo!

+10.000 Punti Reputazione su Stack Overflow e i miei 5 consigli

Volevo condividere con voi questo piccolo traguardo personale che mi ero posto come obiettivo: raggiungere la soglia di 10.000 punti reputazione su Stack Overflow :)

Chi si è affacciato a qualsiasi livello al mondo dello sviluppo sarà finito almeno una volta su questa piattaforma alla ricerca di una soluzione, non a caso Stack Overflow è la community di sviluppatori più grande al mondo e fonte di salvezza di ogni programmatore, principiante o esperto che sia.

È composta da persone che aiutano persone, o meglio programmatori che aiutano altri programmatori. Ad oggi vanta 15 milioni di utenti che in totale hanno posto più di 20 milioni di domande e ricevuto più di 30 milioni di risposte. Se hai un problema con il tuo codice, molto probabilmente lì troverai la risposta perché qualcuno lo ha avuto prima di te.

Oggi guadagnare reputazione rispondendo su Stack Overflow sta diventando sempre più difficile. I problemi più comuni sono già stati affrontati da anni e le relative soluzioni sono ancora valide, inoltre ci sono molti utenti di talento che rispondono alla maggior parte delle domande fornendo valide risposte in pochi minuti.

Per questo motivo ho deciso di creare questo video, perché per quanto un obiettivo possa sembrare improbabile da raggiungere, se si ha passione, costanza e determinazione si arriva a destinazione.

Fammi sapere cosa nei pensi dei miei consigli, il 4° è il CUORE di TUTTO!

 

Tags

Michele Pisani

Michele Pisani

Sviluppatore Javascript ed esperto in Digital Analytics

L'esperienza nel settore Digital Analytics unita ad anni di sviluppo in Javascript ha trovato la massima espressione in Google Apps Script che mi ha permesso, con estrema facilità e poche righe di codice, di realizzare potenti applicazioni interattive e processi automatizzati integrati con i prodotti della G Suite.

Come contattarmi
scrivi un commento

0 Commenti

Non ci sono commenti

Nessuno ha ancora commentato questo articolo, fallo tu per primo!

scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
Puoi utilizzare i seguenti tag nei commenti:
[bold]testo[/bold] se vuoi evidenziare un testo con il grassetto[code]function helloworld() { }[/code] se vuoi pubblicare una porzione di codice[url]https://www.appsscript.it[/url] se devi riferirti ad un indirizzo web