JavaScript, HTML, CSS e... !
2 commenti

Un sistema di nota spese senza scrivere codice!

AppSheet - Crea App per Android e iOS (Senza Codice!)

Con AppSheet puoi creare vere e proprie applicazioni per Android e iOS senza scrivere neanche una riga di codice!

Puoi utilizzare un file Excel come database, i fogli saranno le tabelle del tuo progetto, e caricarlo in Google Drive per essere utilizzato come sorgente dati, come i Google Sheets.
Puoi costruire la tua App tramite l'interfaccia di AppSheet, scegliendo i colori, inserendo grafici, schermate, bottoni che eseguono azioni e molte altre funzionalità.

Con questo strumento tutti possono realizzare l'app di cui hanno bisogno, senza alcuna conoscenza di programmazione.

GUARDA IL VIDEO:

 

Sono in roadmap altri video interessanti sulle funzionalità di AppSheet! ISCRIVITI al CANALE YOUTUBE per rimanere aggiornato sulle prossime uscite!

Tags

Michele Pisani

Michele Pisani

Sviluppatore Javascript ed esperto in Digital Analytics

L'esperienza nel settore Digital Analytics unita ad anni di sviluppo in Javascript ha trovato la massima espressione in Google Apps Script che mi ha permesso, con estrema facilità e poche righe di codice, di realizzare potenti applicazioni interattive e processi automatizzati integrati con i prodotti della G Suite.

Come contattarmi
scrivi un commento

2 Commenti

  1. mercoledì 16 novembre 2022 alle ore 19.25 Riccardo Liviabella

    Michele,
    Grazie mille per le tue chiarissime spiegazioni, avrei una domanda, ho realizzato sul mio PC una app per gestione impresa disinfestazione ma poi ho scoperto che il mio cliente possiede un iPhone e lavora su MacBook... Il link che genera Appsheet é compatibile con IOS o devo fare prima qualche passaggio per renderlo tale? Grazie in anticipo

    Rispondi a questo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
Puoi utilizzare i seguenti tag nei commenti:
[bold]testo[/bold] se vuoi evidenziare un testo con il grassetto[code]function helloworld() { }[/code] se vuoi pubblicare una porzione di codice[url]https://www.appsscript.it[/url] se devi riferirti ad un indirizzo web