JavaScript, HTML, CSS e... !
0 commenti

The recurrence interval for an Add-on trigger must be at least one hour

Gli eventi orologio devono essere pianificati con intervalli di almeno 1 ora l'uno dall'altro

I trigger basati sul tempo (createTriggerBasedTime) consentono agli script di essere eseguiti in un determinato momento o con un intervallo ricorrente (ad esempio ogni minuto, ogni 5 minuti, ogni ora o una volta al mese). Tuttavia, questi tipi di attivatori, qualora all'interno di un componente aggiuntivo (add-on), possono essere eseguiti al massimo una volta all'ora.

Per questo motivo, uno script che non è pubblicato come add-on può eseguire i trigger basati sul tempo alle frequenze desiderate mentre, una volta pubblicato nello Store (o nel G Suite Marketplace), essendo di 1 ora il tasso di ricorrenza minimo consentito da Google, genererà l'errore in oggetto qualora la frequenza di installazione di questo tipo di attivatore sia inferiore a tale intervallo di tempo.

Tags

Michele Pisani

Michele Pisani

Sviluppatore Javascript ed esperto in Digital Analytics

L'esperienza nel settore Digital Analytics unita ad anni di sviluppo in Javascript ha trovato la massima espressione in Google Apps Script che mi ha permesso, con estrema facilità e poche righe di codice, di realizzare potenti applicazioni interattive e processi automatizzati integrati con i prodotti della G Suite.

Come contattarmi
scrivi un commento

0 Commenti

Non ci sono commenti

Nessuno ha ancora commentato questo articolo, fallo tu per primo!

scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
Puoi utilizzare i seguenti tag nei commenti:
[bold]testo[/bold] se vuoi evidenziare un testo con il grassetto[code]function helloworld() { }[/code] se vuoi pubblicare una porzione di codice[url]https://www.appsscript.it[/url] se devi riferirti ad un indirizzo web